jQuery UI Datepicker - Default functionality


Summer School on Refugee and Migrant Health al teatro Comunale

SUMMER SCHOOL ON
REFUGEE AND MIGRANT HEALTH
A SIRACUSA

10-14 Luglio 2017

Il Teatro Comunale di Siracusa dal 10 al 14 luglio 2017 è stato sede di un importante evento organizzato dalla World Health Organization (WHO).

Siamo stati lieti di ospitare il Summer School on Refugee and Migrant Health organizzato con il supporto del Ministero della Salute e dell’Assessorato Regionale della Salute – Regione Siciliana, in collaborazione con l’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, la Commissione europea e l’ European Public Health Association.

Il Summer School è servito come punto di partenza per un ampio sforzo di collaborazione per imparare e migliorare il modo in cui la Regione europea promuove la salute dei rifugiati e dei migranti.

I partecipanti provenienti da 30 diversi paesi in tutto il mondo, che rappresentano le organizzazioni senza scopo di lucro, governi, agenzie delle Nazioni Unite e università, si sono riuniti per far crescere le loro competenze e le loro reti professionali nel settore della salute e del benessere. Durante la settimana abbiamo assistito a conferenze, workshop e anche la simulazione di un soccorso in mare.

Siracusa, quale città fulcro dell’emergenza migranti, è stata onorata di aver ospitato quest’importante evento.

Guarda il video riassuntivo.


Teatro comunale

INFO UTILI

DATA E ORA:

10-14 Luglio 2017

LOCALITÀ:

Teatro Comunale di Siracusa

COORDINATE:

Via del Teatro, Siracusa, 96100
37.05916 15.295171500000038

Resta aggiornato iscriviti alla nostra newsletter