Emergenza Covid-19: le nostre escursioni potrebbero subire cambiamento o ritardi
info point

Covid-19: le nostre escursioni potrebbero subire cambiamenti

ORGANIZZA IL TUO EVENTO NELLA NOSTRA LOCATION


ORGANIZZA UN EVENTO NELLA LOCATION

VILLA REIMANN

Non c’è posto più adatto di Villa Reimann per organizzare un evento a Siracusa. Una location pronta ad accogliere matrimoni da favola ed eventi importanti ed indimenticabili.

Se questa location non è adatta alle tue esigenze vedi Latomie dei Cappuccini e Teatro Comunale

A VOSTRA DISPOSIZIONE

Villa Reimann è pronta ad accogliere matrimoni, soirée, degustazioni, piccoli concerti, reading e altro. Utilizza i nostri indirizzi di contatto per ottenere rapidi preventivi e per avere la disponibilità degli spazi di tuo interesse.


INFO UTILI

LOCALITÀ:

Via Necropoli Grotticelle, 14, Siracusa, SR, 96100

COORDINATE:

37.0803169 15.277610200000026

TIPOLOGIA:

Spazio esterno


GESTIONE SOSTENIBILE E COVID 19

Erga ha implementato un sistema di gestione sostenibile che è adeguato alla sua dimensione e portata. La sua organizzazione è conforme a tutti i regolamenti in vigore a livello locale, nazionale ed internazionale, con particolare riferimento, tra gli altri, agli aspetti di salute, sicurezza, lavoro e ambientali; si impegna a rispettare e far rispettare le norme comportamentali consone ai luoghi visitati, al mare, alle riserve naturali e ai luoghi di culto. Si raccomanda in particolare l’attenzione a non disperdere rifiuti nell’ambiente e, ove esistente, a rispettare le regole della raccolta differenziata.

Erga è un'azienda ecosostenibile certificata ed aderisce al protocollo Vireo “Travel with confidence” per fronteggiare la minaccia da Covid-19. La sua organizzazione è conforme a tutti i regolamenti in vigore a livello locale, nazionale ed internazionale, con particolare riferimento, tra gli altri, agli aspetti di salute, sicurezza, lavoro e ambiente. Erga si impegna a rispettare e far rispettare le norme comportamentali consone ai luoghi visitati, al mare, alle riserve naturali e ai luoghi di culto. Si raccomanda in particolare l’attenzione a non disperdere rifiuti nell’ambiente e, ove esistente, a rispettare le regole della raccolta differenziata.

Resta aggiornato iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di Erga S.r.L. e acconsento al trattamento dei miei dati.