ORGANIZZA IL TUO EVENTO NELLA NOSTRA LOCATION


ORGANIZZA UN EVENTO NELLA LOCATION

VILLA REIMANN

Non c’è posto più adatto di Villa Reimann per organizzare un evento a Siracusa. Una location pronta ad accogliere matrimoni da favola ed eventi importanti ed indimenticabili.

Se questa location non è adatta alle tue esigenze vedi Latomie dei Cappuccini e Teatro Comunale

A VOSTRA DISPOSIZIONE

Villa Reimann è pronta ad accogliere matrimoni, soirée, degustazioni, piccoli concerti, reading e altro. Utilizza i nostri indirizzi di contatto per ottenere rapidi preventivi e per avere la disponibilità degli spazi di tuo interesse.


INFO UTILI

LOCALITÀ:

Via Necropoli Grotticelle, 14, Siracusa, SR, 96100

COORDINATE:

37.0803169 15.277610200000026

TIPOLOGIA:

Spazio esterno

SUPERFICIE DISPONIBILE:

Cortile ingresso mq 442.60
Veranda mq 69
Agrumeto mq 745.41


GLI SPAZI

SPAZI VERDI
L’occhio del visitatore resta subito incantato dagli spazi verdi di questa splendida location: 16.000 mq circondati da alberi di cipresso e olivo; un ampio agrumeto, che introduce alle atmosfere e ai profumi mediterranei, e un piccolo parco esotico che vanta più di 150 diverse specie botaniche, ordinate secondo il classico giardino all’italiana.
ANGOLI INASPETTATI
Avanzando, alcune sedute in pietra, tavoli e vasi intagliati contribuiscono a rendere questo luogo particolarmente suggestivo, svelando angoli assolutamente inaspettati.

GESTIONE SOSTENIBILE

Erga ha implementato un sistema di gestione sostenibile che è adeguato alla sua dimensione e portata. La sua organizzazione è conforme a tutti i regolamenti in vigore a livello locale, nazionale ed internazionale, con particolare riferimento, tra gli altri, agli aspetti di salute, sicurezza, lavoro e ambientali. Erga si impegna a rispettare e far rispettare le norme comportamentali consone ai luoghi visitati, al mare, alle riserve naturali e ai luoghi di culto. Si raccomanda in particolare l’attenzione a non disperdere rifiuti nell’ambiente e, ove esistente, a rispettare le regole della raccolta differenziata.

Resta aggiornato iscriviti alla nostra newsletter

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy di Erga S.r.L. e acconsento al trattamento dei miei dati.